Farmacista trovata morta in casa e zio si suicida: colpo di scena nelle indagini. Vi abbiamo raccontato ieri di Serena Fasan, la farmacista 37enne trovata senza vita in casa dal compagno, Matteo Piva. L’uomo era accorso accorso nell’appartamento perché allarmato dal padre della 37enne, che non rispondeva al telefono. Poi la terribile scoperta, con la compagna esanime a terra mentre il loro figlioletto di poco più di 2 anni dormiva nella stanza accanto.
La vicenda ha subito fatto pensare a un giallo, considerato che poche ore dopo lo zio Simone Fasan, 55 anni, si è gettato da un ponte sul torrente Astego. Al momento sembra che tra le due morti non ci sia alcun legame tra i due decessi, ma c’è da registrare un colpo di scena: la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio volontario per la morte della farmacista di Castelfranco Veneto (Treviso).
Farmacista trovata morta in casa: Procura apre fascicolo per omicidio
Sul collo di Serena, trovata morta a pochi metri dal figlio, dai primi esami sono emerse piccole ecchimosi, ma non sembra che queste indichino una morte violenta. Potrebbero essere i segni lasciati da un vicino della donna, medico, intervenuto subito dopo il ritrovamento per cercare di rianimare la donna. Sarà l’autopsia sul corpo di Serena a chiarire le cause del decesso. Si ipotizza un improvviso malore, scrive il Corriere della Sera, ma si seguono tutte le piste.
Sulla vicenda c’è però il caso del successivo suicidio dello zio della vittima. Il corpo di Serena è stato trovato mercoledì sera. Intorno alle 20 dello stesso giorno Simone Fasan tenta di impiccarsi in casa, ma il fratello Mirko riesce a fermarlo. Due ore dopo però raggiunge il ponte nella vicina Crespano del Grappa e si toglie la vita gettandosi sotto. Appare strana la successione dei tragici eventi, ma per ora non si vedono collegamenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia Brindisi, 42enne incinta folgorata sotto la doccia: il bimbo nasce con parto cesareo
Berlusconi nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele
Bombola di gas esplode in un garage: terrore e incendi a Cerreto d’Esi, case evacuate – VIDEO
Ronaldo-Juve, finisce male l’operazione più flop di sempre
Eva Henger ricoverata in codice rosso: ”Credevo di morire, ho pensato mi stesse accadendo”
Madame: ”Sessualità? Sono tutti ossessionati dalla mia. Quel termine non mi da fastidio”
Hamburger vegani, la ricetta per preparare quelli alle melanzane – VIDEO
Aggiungi Commento