Scambia statua per rivale in amore: elefante infuriato fa una strage. È accaduto al Khao Yai National Park, nella parte occidentale dei monti Sankamphaeng, nella provincia di Nakhon Ratchasima (Khorat), in Thailandia. Qui un elefante in cerca di cibo si è imbattuto in una statua costruita e installata all’ingresso del Parco per accogliere i turisti. E la reazione non è delle più tranquille.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un turista, l’elefante arrabbiato attacca quello che pensa sia un rivale in amore, ma in realtà è una statua. L’elefante inizialmente si limita a fissarla per alcuni istanti prima di caricare, facendo cadere la statua a terra. Secondo I custodi del Parco, probabilmente l’elefante maschio ha scambiato la statua per un rivale, poiché in natura gli elefanti combattono principalmente per la riproduzione.
Scambia statua per rivale in amore: la reazione è esilarante
Al termine della breve battaglia, l’elefante maschio è tornato nella foresta mentre i ranger del parco hanno dovuto raccogliere i pezzi della statua. L’ufficiale del Parco Nazionale Ple Srichai ha dichiarato: “Ho pensato che fosse divertente come l’elefante selvaggio stesse cercando di attaccare la statua”. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Ferrara, Cristina e Boris muoiono sul colpo: si erano sposati da poco
Khasha Zwan ucciso dai talebani: il comico afghano lì sfotte fino all’esecuzione – VIDEO
Senso di civiltà italiani, report Istat sconfessa luoghi comuni: a Nord peggio che al Sud. I dati
Colombia, esplosione in una miniera illegale di carbone: è strage – VIDEO
Sabrina Salerno: “Seno rifatto? No, tutto naturale. Ho fatto una perizia”
Milano, arrestato Ciro Di Maio: accuse gravissime per il conduttore tv
Attacchi da gazza ladra, è allarme: “Aumento di casi per le mascherine”
Aggiungi Commento