Incidente a Busco, muore carbonizzato mentre cerca di uscire dall’auto in fiamme. L’incidente a Busco, in provincia di Treviso, è accaduto ieri, giovedì 19 agosto. Un automobilista è morto carbonizzato a causa dell’incendio scoppiato nella sua auto. La vittima viaggiava a bordo di una Nissan Qashqai proveniente da Ponte Piave.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’uomo è uscito fuori strada ed è rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto. Purtroppo non è riuscito a uscire in tempo dal veicolo che nel frattempo aveva preso fuoco. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente.
La vettura è finita fuori strada in viale della Vittoria, in direzione di Busco, in un tratto rettilineo, a quel punto ha preso subito fuoco dopo l’impatto. Inutili i soccorsi, arrivati sul posto dopo pochi minuti. Il corpo dell’automobilista era completamente carbonizzato e il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate dall’auto. Anche gli agenti della Polizia stradale hanno lavorato a lungo sul luogo della tragedia per i rilievi del caso insieme alla polizia locale di Ponte di Piave.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Rave party Mezzano, intervento delle forze dell’ordine nella notte: auto in fuga bloccate
Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto
Tragedia a Eraclea, donna muore annegata durante il bagno di mezzanotte
Traghetto investe barca e decapita il proprietario: 46enne morto sul colpo
Meteo, anticiclone e caldo tornano nel weekend ma c’è una differenza: le previsioni
Aggredisce poliziotto che reagisce e gli spara: 35enne in gravi condizioni
Banconote false addio, arriva il rivelatore infallibile: scopre anche quadri in presenza di fumo
Aggiungi Commento