Tir si blocca sui binari: treno lo spazza via e distruggere in un attimo. L’incidente si è verificato lo scorso lunedì, 16 agosto, a Columbus Grove, nello Stato americano dell’Ohio. Qui un grosso camion è rimasto bloccato sui binari di un passaggio a livello ed è stato spazzato via da un treno in corsa che lo ha letteralmente distrutto. L’impatto, fortissimo, è stato ripreso in diretta.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un passante, il Tir si blocca sui binari nel tentativo di attraversare il passaggio a livello. Evidentemente il conducente del mezzo sbaglia manovra è fino all’ultimo tenta di salvarsi dallo schianto. Ma i suoi sforzi risultano vani e il treno in corsa arriva a tutta velocità falciando il rimorchio, di cui resta solo un cumulo di detriti.
Per fortuna non sembrano esserci feriti visto che dopo l’incidente l’autista riesce anche a muoversi con il suo camion. “Vivo in una piccola comunità e stavo andando a prendere mio figlio dal calcio. Mentre andavo a prenderlo, ci siamo fermati a un semaforo e abbiamo assistito a questa scena”, scrive l’autore del video che segue pubblicato su Youtube.
Leggi anche:
Rave party Mezzano, intervento delle forze dell’ordine nella notte: auto in fuga bloccate
Incidente sulla Nola-Villa Literno: bimbo di tre anni muore sbalzato dall’auto
Tragedia a Eraclea, donna muore annegata durante il bagno di mezzanotte
Traghetto investe barca e decapita il proprietario: 46enne morto sul colpo
Meteo, anticiclone e caldo tornano nel weekend ma c’è una differenza: le previsioni
Aggredisce poliziotto che reagisce e gli spara: 35enne in gravi condizioni
Banconote false addio, arriva il rivelatore infallibile: scopre anche quadri in presenza di fumo
Aggiungi Commento