“Io sposata col fantasma di Michael Jackson, non vuole fare l’amore con me”. Si chiama Kathleen Roberts, è una medium e sostiene di essere sposata col fantasma di Michael Jackson, ma anche di essere la reincarnazione di Marilyn Monroe. La donna ha rivelato della relazione extra terrena con il Re del Pop in un articolo online scritto l’anno scorso. Kathleen dice di essersi innamorata per la “personalità infantile e le mani e i piedi piccoli” del cantautore scomparso nel 2009.
In un video ha spiegato che Michael Jackson le avrebbe fatto la proposta con un “anello di fidanzamento rosa”. Quindi avrebbe chiesto a Martin Luther King Jr. di officiare il loro matrimonio. Kathleen ha anche affermato che Michael usava il suo corpo per ballare e cantare nei video pubblicati poi su alcuni profili social poi cancellati, come riporta il The Daily Star.
“Michael rimane sempre dentro di me, viene anche in bagno con me e chiama questi momenti speciali “servizi da toeletta”, ha scritto, sostenendo che possiede il suo corpo, ma non in modo carnale. La medium ammette che il suo ‘dono’ soprannaturale viene scambiato per schizofrenia, ma non le pesano i giudizi.
“Sono sposata col fantasma di Michael Jackson”
“Lui è dentro di me, vive attraverso me e comunica con me come marito. Gli piace mangiare biscotti. Poi impreca peggio di un tifoso”. Tuttavia sostiene che il fantasma non vuole intimità fisica, anzi la punirà se cerca di portare la loro relazione al livello successivo. “Non gli piace essere toccato dietro. Mi spaventa facendomi avere delle visioni di ragni e cadaveri se lo bacio o cerco di portare la storia d’amore a livello fisico”.
E ancora: “È prepotente e sottolinea cose come difetti ed errori che commetto. Presumo che l’abbia preso da suo padre, quindi cerco di ignorarlo perché lo amo e poi so di non essere perfetta”. La donna però non spiega come il fantasma di Jackson si sarebbe innamorato proprio di lei. Ma rendere pubblica la sua storia ha ovviamente innescato gli haters sui social.
“Michael mi ha aiutato ad affrontare lo stress della fama online e il confronto con la sua fama. Mi sento speciale per il fatto che mi abbia scelto come moglie (anche se non sulla carta). La nostra è una relazione normale: abbiamo i nostri alti e bassi. E non riesco a smettere di amarlo”.
Leggi anche:
Rimini, nudi in spiaggia mostrano parti intime a minori: esibizionisti salvati dal linciaggio
Aggiungi Commento