Home » Brianne Davis dipendente dal sesso: “Traditrice seriale, al ristorante cercavo camerieri”
Gossip

Brianne Davis dipendente dal sesso: “Traditrice seriale, al ristorante cercavo camerieri”

Brianne Davis dipendente dal sesso: “Traditrice seriale, al ristorante cercavo camerieri”. L’attrice, che nella Serie ‘Lucifer’ interpreta il ruolo del Detective Dancer, si lascia andare ad alcune confessioni a proposito della sua dipendenza dal sesso. Un argomento molto delicato che ha descritto nel suo libro intitolato ‘Secret Life of a Hollywood Sex & Love Addict‘.

Nel libro l’attrice ha parlato in dettaglio della sua dipendenza, senza lesinare particolari molto piccanti e in alcuni casi dolorosi dal punto di vista emotivo. Ad esempio in alcuni passaggi rivela che ha dovuto dire addio a tutti i suoi amici maschi per tentare di gestire la sua ossessione. Ma ora, dopo 10 anni di cure, va ormai verso la guarigione, una situazione che le consente di parlarne senza problemi.

Lo ha fatto nel corso di un episodio di Flashbacks, il popolare podcast condotto dall’attrice e conduttrice radiofonica Jessica Hall. Qui Brianne Davis, dipendente dal sesso, ha detto che non poteva nemmeno entrare in un ristorante senza “cercare di portarmi a letto i camerieri. Ero una traditrice seriale, avrei avuto una relazione con chiunque, con ogni persona che credevo di amare”, racconta l’attrice statunitense.

Brianne Davis dipendente dal sesso: il racconto dell’attrice

E ancora: “Ero innamorata dell’innamoramento, quella sensazione delle farfalle nello stomaco, quel primo bacio, il primo tocco, quello sballo, il miglior sballo del mondo…Ma poi svanisce sempre dopo un anno, un anno e mezzo, inizi a dover affrontare la realtà e non mi piaceva”, spiega Brianne.

Ma il punto più basso della sua dipendenza lo ha toccato quando fu scambiata per una prostituta in un hotel a causa del suo comportamento. L’attrice nel libro confessa che stava per fare sesso a tre con una celebrità molto famosa. È stato a quel punto, come racconta nel libro, che si è resa conto che doveva cambiare e riprendere in mano la sua vita.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Misure anti-Covid Ferragosto, mascherine all’aperto e Green pass più ampio: le ordinanze

Treviglio, ragazzina 15enne uccide la madre a coltellate

È morto Gianfranco D’Angelo: lutto nello Spettacolo

Meteo, cambio rotta dell’Estate: in arrivo piogge e calo termico

Orietta Berti: “Vacanze? Mai in Italia, a Las Vegas o Los Angeles. La mia Estate più bella…”

L’Aquila, bara esplode nel cimitero: sindaco chiude loculario

Crisi Afghanistan, Lamorgese: “Arriveranno più migranti, opereremo al meglio”

Cosenza, elicottero lancia mascherine Lega sulla spiaggia: la campagna elettorale inquinante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com