Brescia, 55enne strozza la moglie e poi si impicca a Calino di Cazzago San Martino. È accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 12 agosto, a Calino di Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Qui un uomo di 55 anni ha strozzato la moglie e poi si è impiccato. I carabinieri hanno trovato i due corpi dopo la chiamata allarmata di uno dei figli della coppia, che da giorni non riusciva a contattare i propri genitori mentre era in vacanza.
I militari della Compagnia di Gardone Val Trompia sono intervenuti con i vigili del fuoco in casa della coppia, di origine balcanica. L’uomo è stato trovato impiccato alla ringhiera delle scale mentre la donna era riversa sulle scale, legata alla ringhiera. Gli accertamenti dei militari, del medico legale, coordinati dal pm Alessio Bernardi, hanno ricostruito la dinamica della’accaduto.
55enne strozza la moglie e poi si impicca nel Bresciano
Stando a quanto si apprende, il marito ha prima strangolato la moglie per poi legarla alla ringhiera, quindi si è impiccato, lasciandosi cadere dalla ringhiera del ballatoio. I militari hanno anche trovato due lettere scritte al computer, una indirizzata ai figli e l’altra alle autorità. Dalle missive è emerso che alla base dell’omicidio suicidio ci siano stati profondi dissidi tra i due.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Uccide la compagna a coltellate e conserva il cadavere prima di costituirsi
Verona, attraversa ponte di notte e precipita da 25 metri: 22enne muore a Torri del Benaco
Medico no vax sospeso nel Padovano, era l’unico del paese: cittadini senza cure di base
Bologna, 23enne ricoverata in terapia intensiva: non era vaccinata
Il dramma di Pippo Franco: “Ho vissuto con un padre feroce che non mi ha mai amato”
Galeazzi: “Olimpiadi Messico la più grande delusione della mia vita. Malagò? Ha un cu** grande cosi”
Aggiungi Commento