Messico, commando armato fa fuoco durante la partita: 3 morti. È accaduto lo scorso lunedì, 9 agosto, nella località di Bajío de Bolas Blancas, nella zona di confine tra León e Silao, in Mesdico. Durante una partita di Calcio tra Santa Ana del Conde e VAG Zona Pie, un commando armato è arrivato con armi di grosso calibro e ha fatto fuoco ammazzando 3 persone e ferendone una.
L’assalto è avvenuto verso le 5 del pomeriggio (ora locale) nel corso di una partita valida per il Torneo Mi Barrio. Ad un certo punto della gara un commando di uomini armati è arrivato a bordo di un’auto bianca. Quindi i sicari sono scesi dal veicolo ed hanno iniziato a sparare attraverso la recinzione con armi di grosso calibro, prendendo di mira chiunque si trovasse nei pressi del campo.
Messico, commando armato fa fuoco durante la partita
Secondo la stampa locale, nello stadio la tensione si avvertiva già prima degli spari. Poi la pioggia di proiettili che ha scatenato il fuggire fuggi generale. Molti hanno iniziato a guardarsi intorno completamente confusi, i calciatori e lo staff seduti in panchina si sono buttati a terra, mentre i giocatori in campo corrono cercando disperatamente di mettersi in salvo, cercando i loro parenti sugli spalti. Immagini assurde immortalate nel video che segue pubblicato su Twitter.
🚨Ataque a balazos esta tarde en un campo de fútbol en Santa Ana del Conde, municipio de León, #Guanajuato pic.twitter.com/eG7HF6wpS7
— Manuel Lopez San Martin (@MLopezSanMartin) August 10, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente ad Amaro (Udine): padre e figlia morti, mamma e figli gravi
Donna ha un malore in volo: salvata con manovre di rianimazione da medici a bordo dell’aereo
Tamponi in Veneto a pagamento, Zaia: “Stop a scappatoia gratis. Venerdì abbiamo dovuto farne 52mila”
Incidente sul lavoro a Bergamo: 36enne precipita da 8 metri e muore in una fonderia
Pandemia destabilizza relazione cittadini-Stato: c’è un segnale forte in tutto il mondo
Meteo, caldo e afa forti ma con i giorni contati: ecco quanto durerà il super anticiclone
Roberta Capua: “Icona fashion? Preferisco un altro aspetto di me. Io ferita sui social, gli hater…”
Aggiungi Commento