Gazza attacca e uccide una bimba di 5 mesi: dramma al parco pubblico. La tragedia è avvenuta qualche giorno fa nel parco Glindemann di Brisbane, nel Queensland, in Australia. Una bimba di 5 mesi è stata uccisa da una gazza che si è lanciata in picchiata su di lei mentre era in braccio alla mamma.
Stando a quanti si apprende da una ricostruzione fatta dalla stampa locale, in particolare dal Queensland Ambulance Service, l’uccello ha fatto inciampare e cadere la donna che è caduta sulla bambina. Trasportata d’urgenza in ospedale, la neonata è morta poco dopo per le ferite riportate nella caduta. Tom Holland, uno dei paramedici intervenuti sul posto, ha parlato della vicenda in conferenza stampa.
Australia, gazza attacca e uccide una bimba di 5 mesi
«I genitori e tutti quelli presenti hanno fatto un lavoro davvero fantastico, ci hanno fatto arrivare molto velocemente e hanno permesso al piccolo di avere le migliori possibilità possibili. Anche come paramedici, questo è un evento incredibilmente raro e tragico a cui essere chiamati. È stata una scena molto emotiva, i miei pensieri sono rivolti ai genitori», ha detto Holland.
I parenti hanno lanciato una campagna di raccolta di beneficenza per raccogliere fondi per aiutare a coprire le spese funerarie di Mia e per assistere i suoi genitori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente ad Amaro (Udine): padre e figlia morti, mamma e figli gravi
Donna ha un malore in volo: salvata con manovre di rianimazione da medici a bordo dell’aereo
Tamponi in Veneto a pagamento, Zaia: “Stop a scappatoia gratis. Venerdì abbiamo dovuto farne 52mila”
Incidente sul lavoro a Bergamo: 36enne precipita da 8 metri e muore in una fonderia
Pandemia destabilizza relazione cittadini-Stato: c’è un segnale forte in tutto il mondo
Meteo, caldo e afa forti ma con i giorni contati: ecco quanto durerà il super anticiclone
Roberta Capua: “Icona fashion? Preferisco un altro aspetto di me. Io ferita sui social, gli hater…”
Aggiungi Commento