Home » Senza mascherina al Parco: 75enne arrestato ha un malore mentre lo portano via – VIDEO
Cronaca World

Senza mascherina al Parco: 75enne arrestato ha un malore mentre lo portano via – VIDEO

Senza mascherina al Parco: 75enne arrestato ha un malore mentre lo portano via. È accaduto nel Queensland, in Australia, dove a causa dei contagi il governo ha aumentato le misure per contrastare l’aumento dei nuovi casi. Tra queste c’è l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto. Una misura che un uomo di 75 anni non poteva rispettare a causa di una patologia, secondo quanto riferito dal figlio.

Il dettaglio, però, non è stato preso in considerazione da alcuni poliziotti che sono piombati in un parco pubblico ed hanno redarguito e poi arrestato il 75enne reo di passeggiare senza mascherina al Parco. A dare la notizia è il Daily Mail che pubblica anche il filmato, ripreso dalla compagna dell’uomo, che ha immortalato l’episodio.

Senza mascherina al Parco: 75enne arrestato si sente male

Come mostrano le immagini che seguono, l’anziano, ad un certo punto crolla ed ha uno spasmo, restando senza fiato e dimenandosi per raggiungere le medicine nel suo zaino. Il figlio ha spiegato che soffre di una patologia che gli causa difficoltà respiratorie e problemi cardiaci. Il filmato mostra anche quattro agenti di polizia che interrogano l’uomo mentre lo arrestano e lo portano via dal parco per non aver risposto «ragionevolmente» alle loro domande.

La donna ha ripetutamente detto agli agenti che l’uomo aveva un’esenzione e ha cercato di fornire dettagli personali. Ma gli agenti non sembrano interessati a spiegazioni e portano via l’anziano in manette. L’uomo poi cade e iniziare ad avere uno spasmo. Gli agenti reagiscono cercando di girare l’uomo su un fianco mentre la compagna grida aiuto, spiegando che ci sono dei farmaci in una tasca della sua borsa. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente cantieri Pedemontana, auto sfonda il guardrail e precipita: conducente muore sul colpo

Usa, si suicida poliziotto a difesa di Capitol Hill: è la quarta vittima della squadra

Blitz Nas negli stabilimenti balneari: percentuale shock di irregolarità

Ponte sullo Stretto di Messina, Giovannini: “Progetto in due fasi, completamento entro il 2025”

Firenze, Lorenzo Zazzeri derubato. Ladri via coi ricordi delle Olimpiadi: “Sono disperato, pago il riscatto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com