Chievo Verona escluso dalla Serie B, arriva la sentenza definitiva. Il TAR del Lazio ha respinto il ricorso del Chievo Verona confermando le tesi di Covisoc e Collegio di Garanzia del Coni: Cosenza riammesso in B. Il Tribunale amministrativo regionale si è espresso nella giornata odierna, martedì 3 luglio.
È stato quindi rigettato il ricorso del Chievo Verona è confermata la decisione del Consiglio Federale prima e del Collegio di Garanzia del CONI. Il tutto dopo che il club Veneto si è visto respingere la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie B.
In mattinata il Tribunale, riunitosi per decidere se concedere o meno la sospensiva del provvedimento, ha preso la decisione definitiva: respinto il ricorso del club clivense e riconosciuto quanto evidenziato dalla Covisoc in sede di analisi delle domande di ammissione ai prossimi campionati.
Sono state confermate le inadempienze per gli anni 2014/18: per il Chievo Verona è l’ultima bocciatura. A essere riammesso in Serie B sarà il Cosenza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
No vax sospesi dal lavoro, arriva la prima sentenza su legittimità sospensione
Firenze, disabile avvolto dalle fiamme in carrozzina: è grave
Firenze, picchia la fidanzata e la fa aggredire dal cane: in ospedale con fratture e morsi
Aggiungi Commento