Cade dalla gru mentre gira video in diretta: star di TikTok muore a 23 anni. È accaduto lo scorso lunedì, 26 luglio, a Quzhou, Città della Cina occidentale. Qui Xiao Qiumei, star di TikTok seguita da oltre centomila follower, è caduta nel vuoto dalla cabina di comando di una gru ed è morta sul colpo dopo un volo da 43 metri d’altezza. La giovane, 23 anni, è deceduta mentre cercava di realizzare una clip al timone di quella gigantesca gru.
La 23enne, che di professione faceva proprio la gruista, è caduta mentre eseguiva in diretta da lassù alcuni passi di danza: all’improvviso però, qualcosa deve essere andato storto. Probabilmente ha messo un piede in fallo perché la telecamera ha ruotato, si sono sentite delle urla e poi nelle immagini si è visto il vuoto, la caduta di Xiaio assieme al suo smartphone.
Star di TikTok cade dalla gru mentre gira video in diretta
Il filmato è rimasto online su TikTok per diverse ore prima di essere rimosso. I testimoni hanno detto che al momento dell’incidente Xiao Qiumei teneva in mano il suo smartphone, ma la sua famiglia nega questa versione, sostenendo che era “molto professionale e che teneva sempre il telefono in borsa quando lavorava”. Resta però quel drammatico video, l’ultimo della sua vita. Xiao lascia due figli piccoli.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trattore finisce nel canale: 28enne muore schiacciato dal mezzo
Addio canone Rai in bolletta: Draghi cancella la riforma Renzi
Precipita dal secondo piano mentre ripara una finestra: il dramma a Jesi
Marco De Veglia, morto di Covid il no vax guru del marketing
Malore alla guida, donna investe e uccide una bimba di 10 anni: la tragedia a Belluno
Incendio all’hotel di Temptation Island: fiamme appiccate nella notte, evacuati gli ospiti
Meteo, Autunno anticipato al Nord con nuove grandinate su alcune zone, caldo africano al Sud
Aggiungi Commento