Retromarcia sincronizzata disastro: vicini di casa si schiantano in diretta. Il buffo incidente è accaduto lo scorso 7 luglio a Itapolis, San Paolo, in Brasile. Due automobilisti, vicini di casa, partono con le loro auto in contemporanea, senza accorgersi l’uno dell’altro e danno vita al più assurdo dei tamponamenti.
L’incidente di sicuro darà del filo da torcere ai periti che dovranno stabilire di chi sono le colpe. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza di un negozio della zona, le due auto fanno retromarcia sincronizzata e la manovra si rivela un disastro. I due infatti si tamponano rispettivamente nel centro della carreggiata.
“Un uomo è uscito dal centro automobilistico con la sua auto e anche il vicino stava uscendo di casa. Hanno fatto retromarcia nello stesso momento e c’è stato un tamponamento tra entrambe le auto, una GM Onix bianca e una Honda Civic argento. Entrambe le parti hanno subito solo un danno minore”, ha scritto l’autore del video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Festa 94 anni Roma, tifosi invadono il centro: niente distanziamento e mascherine – VIDEO
Scomparso nel fiume Elsa dopo un tuffo: il tragico epilogo di un 25enne
Modena, incendio doloso in una palazzina: 20 persone ricoverate
Torino, 53enne morta in casa da sei mesi e nessuno se ne era accorto: il dramma della solitudine
Balotelli: “Bisogna impedire alle donne di fare figli per convenienza. La famiglia è una”
Aggiungi Commento