Home » Ruba bandiera a un bimbo durante i festeggiamenti: papà trova il ladro e gli spezza una gamba
Cronaca

Ruba bandiera a un bimbo durante i festeggiamenti: papà trova il ladro e gli spezza una gamba

Ruba bandiera a un bimbo durante i festeggiamenti: papà trova il ladro e gli spezza una gamba. Il furto e l’aggressione sono avvenuti la scorsa domenica, 11 luglio, a Nettuno, in piazza Mazzini, durante i festeggiamenti per la vittoria della Nazionale agli Europei. Un giovane ha rubato la bandiera dell’Italia a un bimbo di 5 anni ma il papà ha reagito. L’uomo ha infatti fermato l’auto, è sceso e si è messo alla ricerca del ladro. Una volta individuato, gli ha spezzato una gamba con un calcio.

L’episodio davanti a centinaia di persone e le auto che sfilavano in piazza per festeggiare. Il papà con a bordo suo figlio di cinque anni, che sventolava la bandiera, non ci ha pensato due volte a rincorrere un ragazzo di 17 anni che aveva sottratto la bandiera. Il bimbo ha cominciato a piangere e, una volta visto suo figlio singhiozzare, l’uomo di circa quarant’ anni, è sceso dalla sua vettura, ha rincorso il ragazzo e gli ha sferrato un calcio.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla stampa locale, il 17enne “ha riportato la frattura del perone ed è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso in ospedale, con una prognosi di 30 giorni”. Sul caso ora stanno indagando i carabinieri, alla ricerca dell’autore dell’aggressione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, aereo colpito da raffica di grandine: atterraggio d’emergenza e velivolo distrutto

Bimbo di 8 anni epilettico curato con cannabis terapeutica. Il medico: “Oggi Jacopo sta meglio”

Roma, Prefetto contro Figc: “Festa sul bus scoperto era vietata, i patti erano questi”

Green pass obbligatorio, a giorni la discussione per applicarlo anche in Italia: l’annuncio

Terremoto nello Stretto di Messina: scossa magnitudo 3.0: l’epicentro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com