Gomorra 5, la data ufficiale e il primo trailer. Come vi avevamo anticipato da queste pagine, a novembre andrà in onda Gomorra 5, a dare l’annuncio è Marco D’Amore attraverso i suoi profili social ufficiali. L’attore che nella serie veste i panni di Ciro Di Marzio, pubblica anche il teaser che mostra le prime immagini della stagione finale della serie targata Sky.
Non servono parole. La fine. #gomorra5 @SkyItalia @NOWTV_It pic.twitter.com/vxsbQaWKz3
— marco d'amore (@damore_marco) July 9, 2021
Gomorra 5, la data ufficiale
Ma dove eravamo rimasti? Gomorra 4 si chiude con una serie di colpi scena. Genny torna a prendere le redini del clan quando Patrizia finisce in carcere a causa delle malefatte dei cognati, i cugini dello stesso Savastano. Il boss di Secondigliano si affida quindi ad un misterioso killer, tale “o’Maestrale“, per fare guerra alla potentissima famiglia Levante, riuscendo anche ad ammazzare il boss Gerlando e la moglie.
Ma Patrizia preoccupa non poco Genny. La reggente del clan, infatti, dal carcere pensa di collaborare con la giustizia e viene nascosta in una località segreta. Ma Genny organizza insieme a Michelangelo uno stratagemma per liberarla, riuscendo nell’intento e promettendo di nascondere entrambi. Purtroppo per la coppia le cose non vanno esattamente così, perché vengono uccisi da Gennaro.
La quarta serie, senza Ciro Di Marzio che tutti credono morto, si chiude con Savastano rinchiuso in una stanza più stretta della cella di un carcere, e in lacrime per aver dovuto lasciare moglie e figlio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fabriano, 15enne investita dal treno alla stazione: si era sporta troppo
Chievo non iscritto alla Serie B, arriva il verdetto Co.Vi.So.C: Cosenza pronto al ripescaggio
Aggiungi Commento