Vittorio Sgarbi attacca Fedez: “Ma chi c… è ? Voglio farvi una domanda”. Continua la bagarre sul Ddl Zan con l’ingresso nel dibattito dei Ferragnez che in questi giorni hanno avuto un botta e risposta social con Matteo Renzi. Anche Vittorio Sgarbi è intervenuto criticando il rapper con i suoi soliti toni.
“Fedez è una persona che si può guardare, rispettare. Canterà, ha una moglie importante… Sono persone di cui si parla… Se aveste una malattia, chiedereste a Fedez cosa fare? ‘Cosa devo fare, caro Fedez?’. Andreste da un medico, da uno specialista..”, dice Sgarbi, in un video pubblicato sui social, evidenziando la mancanza di competenza e preparazione del rapper, che sui social ha preso di mira in particolare la figura di Renzi, ‘politico pagato dagli italiani’.
Vittorio Sgarbi attacca Fedez: “Ci sono persone che non fanno i politici, caro Fedez: si chiamano Flick, Michele Ainis, Staino, Ricolfi. Tutti di sinistra e hanno espresso i loro dubbi su una legge che, caro Fedez, si può discutere. Quello che dice Zan si può discutere, non è perfetto ed eterno. Nessuno vuol negare la possibilità di lottare contro l’omofobia, ma cosa c’è di male se i preti a scuola insegnano cos’è la famiglia cristiana? Tutti siamo contro l’omofobia, ma non per questo la legge deve essere come dice il signor Zan. Si può discutere o no?”, dice il deputato prima di congedarsi con un ‘vaffa’ indirizzato a Fedez.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parma, maxi sequestro di prosciutti e pancette in un salumificio: la scoperta sulla provenienza
Rompe la finestra per entrare in casa: 54enne muore dissanguato
Fuga di gas nella notte, palazzina esplode nel Perugino: 1 morto e 3 feriti
Ictus in spiaggia, 33enne bergamasco muore durante il viaggio di nozze
Voto ai diciottenni, cambia tutto: approvata in Senato la novità
Meteo, break caldo in arrivo: calo termico su quasi tutta Italia
Micaela Ramazzotti: “Nuda? Adesso è un problema, lo faccio solo a una condizione”
“Sono il figlio di Sofia Vergara” e le distrugge la casa: paura per la bellissima attrice
Aggiungi Commento