La friggitrice va a fuoco: bimba di 4 anni salva la famiglia dall’incendio. Dopo che una friggitrice ad aria è andata in fiamme, una bambina vestita con un tutù ha salvato la sua famiglia da un incendio che avrebbe potuto fare molti danni ma, soprattutto, avrebbe potuto fare vittime. Il suo papà aveva appena preparato patatine fritte e crocchette di pollo quando Amelia, 4 anni, ha visto l’incendio ed è entrata in azione.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione, la friggitrice va a fuoco e la piccola scatta non appena parte la colonna sonora del film “Frozen”. A quel punto la piccola Amelia corre a cercare suo padre, che si stava lavando i denti in bagno ma interviene subito, anche se non proprio in maniera lucida.
Preso dal panico, infatti, l’ uomo prende la friggitrice ancora in fiamme a mani nude e la butta in piscina. L’elettrodomestico è andato completamente distrutto, ma il pericolo di un incendio devastante è scampato. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Monopattini elettrici, assicurazione obbligatoria e ‘abbigliamento’ adeguato: le nuove regole
Milano, smantellata organizzazione nazi-fascista: volevano instaurare nuovo ordine mondiale
Chiara Gualzetti, la confessione agghiacciante dell’assassino “Colpivo ma non moriva, ero stupito”
Governo tedesco attacca l’Uefa: “Si Covid irresponsabili. C’è un sospetto…”
Pride, consigliera di Forza Italia: “Ritrovi di disadattati e schizoidi in crisi dissociativa”
Aggiungi Commento