Francesca Fialdini contro Mara Venier: “Le starò sulle balle. C’è una cosa che non capisco”. La conduttrice di ‘Da Noi a Ruota Libera’ contro la collega per il mancato lancio della sua trasmissione. Ma andiamo per gradi. Avete presente quando un programma volge al termine e il conduttore lancia quello successivo? Questo il punto della discordia che ha spinto la Fialdini a lanciare una frecciata nei confronti della collega.
In una intervista a Che Tv Fa, la conduttrice ha sottolineato come durante i saluti finali a Domenica In, non sia mai avvenuto l’annuncio del programma che va in onda subito dopo, che in questo caso è proprio Da Noi a Ruota Libera di Francesca Fialdini. Un dettaglio che non è passato inosservato, né tra il pubblico né alla stessa Fialdini.
“È un grande mistero, ce lo chiediamo tutti noi perché il programma non è solo mio, ma ci lavoriamo in 15-20 persone. Non ne ho la più pallida idea. Ma proprio non lo so. Che devo dirti. Le starò sulle balle. L’ ho incontrata due volte: una in studio, uno ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”, ha detto la conduttrice a Che Tv Fa.
Non solo le due lavorano insieme a Raiuno ormai da molto tempo, hanno anche alcuni amici in comune. Ma tra Mara Venier e Francesca Fialdini c’ è il gelo: “Tendenzialmente a noi chiedono di lanciare chi viene dopo. Si fa rete, si fa squadra e si lavora tutti insieme. In teoria si lavora tutti per la stessa azienda. Però nessuno può obbligare Mara Venier a fare quello che non le va di fare. Oppure forse si dimentica di me? Non lo so davvero”, ha concluso la conduttrice.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento