Anna Falchi: “Io e Andrea Ruggieri coppia aperta. Matrimonio? No, soprattutto per un motivo”. La conduttrice dal 3 luglio debutta su Raiuno con il suo nuovo programma ‘Uno weekend’. Questo e non solo in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale presenta ‘OGGI’.
Sulla figlia Alyssa. «Sono molto presente. Ho avuto la fortuna di crescere Alyssa con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne. Siamo un matriarcato forte e resistente. Io la lascio libera.
Sono un’amica e una consigliera, amo che mi racconti della sua vita… Poi, certo, è una testarda capocciona. Io del Toro, lei dello Scorpione, ci scontriamo spesso. Ma se penso a quello che ho fatto passare a mia madre, è davvero nulla in confronto».
Anna Falchi: “Io e Andrea Ruggieri coppia aperta”
Sulla imminente convivenza con il compagno Andrea Ruggieri dice: «Sono molto contenta, mi sono lasciata andare. Ma mia figlia doveva crescere e poi sono stati anni in cui entrambi dovevamo realizzarci professionalmente. Insomma, non c’era fretta e lui ha saputo aspettare i miei tempi.
Noi andiamo molto d’accordo, ci rispettiamo, ci sosteniamo. Poi siamo una coppia aperta e libera, nel senso che se lui vuol farsi un weekend con gli amici non c’è problema e così io. Se penso di risposarmi? Non c’è bisogno. E poi il matrimonio non mi ha portato bene».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cuneo, bimbo di 10 anni cade dal trattore e muore travolto dal grano appena trebbiato
Spagna, arrestato Luis Moreno: accuse gravissime per il ventriloquo del corvo Rockfeller
Migranti, barcone si ribalta al largo di Lampedusa: recuperati sette cadaveri
Bimba di 5 anni trovata morta su un barcone
Scooter contro auto ad Angri: chef 36enne muore nello schianto, 18enne grave
Corea del Nord, “gravi errori nella gestione pandemia”: Kim fa fuori membri del Politburo
Non trova la salsa nel suo menu e minaccia di far saltare in aria McDonald’s: 42enne arrestato
Aggiungi Commento