Corsa tra cavalli, il mini pony brucia i colossi con uno scatto. Cristina D’Avena una ventina di anni fa cantava ‘vola mio Mini pony’, che era il ritornello del brano di un cartone animato in anda all’epoca. E chi ricorda quella sigla probabilmente è la prima cosa a cui penserà guardando il filmato che arriva da una fattoria di Franklin, nello Stato americano del Tennessee.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dallo stesso proprietario della fattoria, al richiamo dell’uomo si innesca una corsa tra cavalli verso di lui. Tra i grandi colossi che sembrano sfrecciare sul terreno, ce n’è uno piccolissimo che accetta la sfida dei compagni di scuderia. Il pony non più alto di un metro, con le zampe lunghe un terzo dei suoi ‘rivali’, con uno scatto li brucia tutti.
“Ho un santuario con animali salvati. Ho anche una varietà di cavalli di razza di fascia alta che vengono registrati mentre corrono liberamente. I miei video sono noti per portare stupore e gioia. Buone vibrazioni!”, scrive il proprietario della fattoria nonché autore del video che segue pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Arezzo, sbaglia nipote all’asilo: nonno va via con la bambina “sbagliata”
Bolzano, festa Italia-Austria degenera: lancio oggetti contro la polizia – VIDEO
Trump: “Covid usato per rubare elezione. Biden catastrofe, vi faccio una promessa”
Los Angeles, arrestato Marilyn Manson: l’artista si è costituito
Padova, si affaccia dal parapetto e cade dalla scalinata: 30enne in gravi condizioni
Aggiungi Commento