Ritrovato bimbo scomparso al Mugello: è vivo! È stato ritrovato Nicola Tanturli, il bambino di 21 mesi che risultava scomparso dalla notte tra lunedì e martedì nel Mugello. Fortunatamente il piccolo è vivo. I genitori non lo avevano trovato nel suo lettino, nella loro casa a Palazzuolo sul Senio. A dar notizia del ritrovamento del bambino è la prefettura di Firenze.
Il bimbo sarebbe stato ritrovato dai Carabinieri impegnati nelle ricerche da ieri mattina. Stando a quanto si apprende, era all’uscita del paese, sarebbe finito in un burrone a 2,5 chilometri da casa. Sarebbe stato un giornalista di Rai1, secondo le primissime informazioni, a chiamare i militari.
Ritrovato bimbo scomparso al Mugello: il piccolo Nicola è vivo
Philip Gian Piero Moschetti, sindaco di Palazzuolo sul Senio, prima della notizia del piccolo Nicola aveva fatto sapere che terrà un punto stampa in videoconferenza oggi alle ore 12 (dalla sede dell’Unione dei Comuni Mugello, a Borgo San Lorenzo), sulle ricerche del bambino.
Da quanto spiegato dalla prefettura di Firenze, Nicola Tanturli sarebbe stato trovato a circa tre chilometri dalla sua abitazione. Il piccolo sembrerebbe in buone condizioni di salute. Sempre dalle prime informazioni sarebbe stato un giornalista Rai de “La vita in diretta” a ritrovarlo e chiamare subito i carabinieri: mentre saliva verso la casa avrebbe udito alcuni lamenti e rumori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimbo scomparso al Mugello: termoscanner e cani molecolari ma ricerche ancora senza esito
Australia, ragni ricoprono di ragnatele un’intera Regione – VIDEO
Napoli, Garibaldi juventino, maglia bianconera sulla statua – FOTO
Aggiungi Commento