Garda, 23enne cade in acqua e annega: rubati zaini e borse durante i soccorsi. E’ accaduto alla spiaggia del Campanello a Castelnuovo del Garda, al confine con Peschiera. Qui un giovane 23enne cade in acqua e annega nel Garda e, mentre i presenti e i soccorsi tentano di rianimarlo dopo averlo tirato fuori dal lago, alcuni ragazzini fanno razzia di borse e zaini abbandonati sulla spiaggia. Inutili i soccorsi: il 23enne, Abdou Aziz Dioum, è morto.
Sanitari e forze dell’ordine erano tutti sul pontile, e con loro anche molti bagnanti, quando il gruppo di giovanissimi ha approfittato della distrazione generale per fare razzia di quanto abbandonato a riva da chi stava facendo il bagno o prendendo il sole. Nella zona da tempo alcune baby gang terrorizzano turisti e residenti.
A riportare la notizia è “L’Arena”, secondo cui chi ha assistito alla razzia ha parlato di “scene da Bronx” accadute a pochi metri dalle forze dell’ordine che stavano cercando disperatamente di salvare il 23enne. Durante i soccorsi del giovane sono spariti anche gli indumenti e i documenti che la vittima aveva lasciato in spiaggia. Come riferiscono gli esercenti del luogo, la baby gang da tempo prende di mira i turisti della località di Castelnuovo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sul treno senza mascherina a Singapore: no-mask inglese arrestato, rischia pena severissima
Biden scomunicato dai Vescovi: divieto eucaristico per il Presidente Usa
Gli scappa il cane sui binari: 33enne travolto e ucciso dal treno, morto anche l’animale
Boeing British Airways collassa sulla pista: salvi i passeggeri – VIDEO
Abusano e uccidono un bimbo di 8 anni: 2 pedofili giustiziati in piazza
Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Lo facciamo 5 volte al giorno. Ho un segreto”
Dori Ghezzi: “De Andrè amato perché vicino alla gente. Oggi sarebbe stupito di un aspetto”
Aggiungi Commento