Roma, bomba in auto del presidente riqualificazione parchi e ville: intervengono gli artificieri. Una bomba artigianale era stata messa all’interno dell’auto di Marco Doria, presidente del Tavolo per la riqualificazione dei parchi e delle ville storiche di Roma. L’ordigno nell’auto, parcheggiata nel quartiere Prati a Roma, non è esploso. Sono in corso indagini della polizia.
A disinnescare l’ordigno gli artificieri della polizia. La sindaca di Roma Virginia Raggi, ha commentato così l’episodio: “È stato ritrovato un ordigno nella macchina di Marco Doria, presidente del Tavolo per la riqualificazione dei parchi e delle ville storiche di Roma. Un fatto gravissimo, esprimo la mia piena solidarietà”, scrive su Twitter la prima cittadina.
Secondo quanto riferisce Ansa, che cita fonti di polizia, l’ordigno artigianale posizionato nell’auto del presidente per la riqualificazione dei parchi e delle ville storiche di Roma sarebbe potuto esplodere. A quanto riferito era stato posizionato sotto il motorino del tergicristallo della macchina. Si tratterebbe di una bomboletta spray con dentro polvere pirica e innesco artigianale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fratellini uccisi ad Ardea, gli agghiaccianti risultati dell’autopsia
Juventus in Champions, la Uefa blocca l’entusiasmo: “Lettera è solo atto formale per tutti”
Traffico illecito di rifiuti e frode fiscale: maxi truffa da Pordenone alla Cina
Caso Pipitone, Alberto Matano: “Ho appeno ricevuto un sms sulla presunta Denise”
Saman Abbas attirata con una trappola: “Stiamo morendo…”
Avvelena la colazione dei figli e li uccide: 5 morti per vendetta nei confronti dell’ex
Walter Siti: “A 5 anni ho scoperto di essere gay grazie a un dettaglio. Ma ho avuto una fortuna”
Aggiungi Commento