Damiano dei Maneskin, la fidanzata: “Sono bisessuale! Voglio smentire la voce”. Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, comprese quelle intime e private che i suoi followers le hanno posto, come il quesito sul suo orientamento sessuale.
“Io omosessuale? No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”, ha chiarito chiudendo la questione.
E a chi le chiedeva se l’ufficializzazione della sua relazione con il cantante dei Maneskin fosse “in linea con il tuo femminismo”, Giorgia Soleri ha replicato: “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.
Damiano dei Maneskin, la fidanzata: “Avere un fidanzato famoso non è femminista?”
I due sono infatti fidanzati da oltre 4 anni ma della loro relazione si è saputo solo il mese scorso quando, durante l’Eurovision, Damiano David l’ha resa pubblica: “Avevo i paparazzi sotto casa mattina e notte. Così, dopo quattro anni di relazione, ho fatto il suo nome. Continuo ad avere i paparazzi sotto casa mattina e notte, ma almeno non devo più nascondere nulla”, aveva spiegato a Vanity Fair.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bari, il rapper Toki trovato morto in casa: giallo sulle cause del decesso
Migranti, a Pozzallo arriva nave quarantena: a bordo 192 persone, 12 positivi
Eriksen, prime parole dall’ospedale: “Sto meglio e non mollo, ma ora devo capire una cosa”
Incidente in moto a Palermo, 22enne perde il controllo e si schianta: morto a 22 anni
Calendasco, 26enne impigliata per i capelli in una pompa agricola: è grave
Sabrina Salerno, il bikini esplosivo non contiene le forme – FOTO
Lorena Bianchetti si racconta: “Lo sciopero della fame e un provino mi hanno cambiato la vita…”
Aggiungi Commento