Home » Filma la compagna in fin di vita per 5 ore invece di soccorrerla: arrestato per omicidio
Cronaca World

Filma la compagna in fin di vita per 5 ore invece di soccorrerla: arrestato per omicidio

Filma la compagna in fin di vita per 5 ore invece di soccorrerla: arrestato per omicidio. Il terribile episodio risale al 17 giugno del 2019, quando un uomo, Mariano Daniel Vásquez Aldave, ha visto che la sua compagna, diabetica, stava morendo in seguito ad un collasso e invece di aiutarla o chiamare i soccorsi, si è messo a registrare l’agonia della donna in un filmato.

È accaduto in Spagna, dove adesso i giudici chiedono il carcere a vita per l’uomo che ha registrato per cinque ore la sua compagna, Susana, che stava morendo a causa di una crisi diabetica e gli chiedeva aiuto. La triste storia di violenza però, secondo l’accusa, non si limita a questo episodio. Infatti, in precedenza l’imputato aveva sottoposto Susana a un lungo periodo di maltrattamenti, creando in lei un sentimento di inferiorità e una paura costante per l’incolumità sua e del figlio.

Filma la compagna in fin di vita per 5 ore

Una situazione che ha portato alla donna diversi problemi che hanno finito per peggiorare la situazione della donna con iperglicemia e diabete. Gli eventi hanno avuto luogo nella città di Viladecans in Catalogna.

Secondo il pm, “durante tutto quel tempo l’uomo ha manifestato consapevolmente e deliberatamente il suo istinto di perversità mentre provocava alla vittima la maggiore sofferenza possibile”, ha detto il pm nel suo ultimo intervento giudiziario prima di formalizzare l’istanza, considerando l’episodio come vero e proprio omicidio. L’accusa ha chiesto anche altri 11 anni di reclusione per continui abusi perpretati nel corso di questi anni, oltre che per il reato di violazione della privacy per aver registrato il video.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Zona bianca Italia, da lunedì due terzi delle Regioni: ecco quali

Omicidio-suicidio in provincia di Torino: spara alla moglie e al cane, poi si uccide

Arrestato Manolo Portanova: l’attaccante ai domiciliari con gravi accuse

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com