Disse “italiani in lockdown per non lavorare”: finisce in bancarotta per un’altra dichiarazione
Disse “italiani in lockdown per non lavorare”: medico inglese finisce in bancarotta per un’altra dichiarazione. Si chiama Christian Jessen, è un medico, presentatore tv e comico inglese. Il 44enne è diventato famoso in Italia dopo che, all’inizio della pandemia, disse che secondo lui, il lockdown e il “restate in casa” a causa del Covid in Italia erano “scuse per continuare a fare la siesta” e non lavorare.
Dichiarazioni che scatenarono proteste in tutta Italia. Ora Jessen è finito in bancarotta. È lui stesso a rivelarlo. E indovinate come ha fatto a finire a gambe all’aria? A causa di un’altra iimprovvida dichiarazione, che però questa volta hanno avuto conseguenze molto più serie.
Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, questo perché un giudice britannico, in una causa civile tra Jessen e la prima ministra nordirlandese uscente, Arlene Foster, ha dato ragione a quest’ultima: non è vero che Foster avesse una relazione extraconiugale, come aveva sostenuto in pubblico Jessen, in un’altra sua controversa e criticata uscita.
Così, ora Jessen deve risarcire con 125mila sterline (circa 150mila euro) la ex leader del partito unionista nordirlandese. Ma c’è un problema: “Sono soldi che non ho. Vi chiedo dunque di aiutarmi a pagare questo debito”, ha scritto il presentatore sui social. Jessen ha aperto un crowdfunding su GoFundMe.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brusca chiede perdono, CorSera pubblica video: “Ho provocato tanto dolore, chiedo scusa”
Open Day vaccini a Bologna, urla, spintoni e maxi assembramenti: intervengono i carabinieri
“Saman consegnata allo zio con inganno e uccisa”: ipotesi shock su scomparsa corpo
Lega il cane ai palloncini e lo fa volare: youtuber arrestato per maltrattamenti – VIDEO
Meteo, ondata di caldo tropicale sull’Italia: picchi estivi e afa su alcune zone. Le previsioni
Aggiungi Commento