Ippopotamo contro turisti in un incredibile inseguimento: le immagini
Ippopotamo contro turisti: la furia dell’animale che caccia gli ‘intrusi’. È accaduto lo scorso venerdì, 31 maggio, nel Lago Vittoria, in Kenya. Qui Dicken Muchena, insegnante di geografia, è uscita in barca insieme ad alcuni studenti e amici per osservare gli ippopotami nel lago. Ma qualcosa è andato storto e quella che doveva essere una gita stava per finire male.
Il gruppo infatti, durante l’escursione, si è avvicinato troppo al territorio di alcuni ippopotami che in quel momento si stavano godendo un po’ di relax in acqua. Un errore che poteva costare caro agli occupanti delle piccole imbarcazioni. Il maschio dominante si accorge infatti degli intrusi e si lancia all’inseguimento di questi.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dagli stessi escursionisti il grosso animale emette un suono gutturale rabbioso, poi balza in avanti e inizia a inseguire la barca nuotando velocemente e scacciando così gli intrusi che iniziano ad allontanarsi spaventati. L’enorme animale scompare sott’acqua mentre dà la caccia, emergendo solo brevemente per respirare. Di seguito il video della scena pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giovanni Brusca scarcerato: torna il libertà il boss pentito della strage di Capaci
Audio Var-Orsato in Inter-Juve 2018, Le Iene svelano cosa si sono detti: andava espulso
Addio mascherine all’aperto: c’è la data
Incidente fatale a Trento, furgone contro camion sulla Valsugana: 36enne muore sul colpo
Aggiungi Commento