Lega il cane ai palloncini e lo fa volare: youtuber arrestato per maltrattamenti. La bravata è andata in scena in India, dove Gaurav Sharma, un noto youtuber conosciuto come Gauravzone, ha legato il suo cane a dei palloncini e lo ha fatto volare. Il tutto per realizzare uno dei suoi video con la speranza di diventare virale. Ma gli è andata decisamente male.
Il 32enne indiano, infatti, non appena il filmato ha iniziato a girare, è arrivato anche alla polizia che si è subito attivata. Gaurav Sharma è stato così arrestato dopo aver postato in rete un filmato in cui mostra il suo cane Dollar legato ad alcuni palloncini prendere il volo e fluttuare nell’aria come parte di un’acrobazia.
Lega il cane ai palloncini e lo fa volare: le immagini
Come mostrano le immagini che seguono, lo youtuber e una donna effettuaano diversi tentativi prima di salire sul tettuccio di un’auto e lasciare in aria l’animale che va a sbattere contro alcuni balconi mentre i due se la ridono. Il filmato è stato poi caricato sul suo Canale, seguito da quattro milioni di abbonati. Ma si è visto subito inondare dalle critiche dai gruppi animalisti
A quel punto Sharma ha rimosso la clip, si è scusato e ha spiegato di aver preso ogni precauzione prima dell’esperimento. «Ammetto il mio errore, ma avevo preso tutte le misure di sicurezza. Amo il mio animale domestico come mio figlio. Sono anche un amante degli animali domestici. Sono stato influenzato dalla visione di alcuni video dall’esterno» ha detto. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni media internazionali.
Popular YouTuber #GauravSharma arrested for making his pet dog fly using helium balloons.#GauravSharmaVideo#PetDog#Dollar#AnimalCruelty #animal #AnimalRights #ViralVideo #Viral#Youtuber#arrested pic.twitter.com/u2HCdxkwCn
— News Leak Centre (@CentreLeak) May 27, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Adani contro Allegri: “Torna a 9 milioni l’anno per vincere lo scudetto? È stato mandato via per un motivo preciso”
Giovanni Brusca scarcerato: torna il libertà il boss pentito della strage di Capaci
Aggiungi Commento