Un pipistrello entra nell’aereo e scatena il panico tra i passeggeri a bordo, il velivolo torna indietro costretto ad un atterraggio d’emergenza
Pipistrello entra nell’aereo: panico a bordo e atterraggio d’emergenza. Un volo di Air India partito da Nuova Delhi e diretto negli Stati Uniti è stato costretto a tornare nella capitale indiana con un atterraggio di emergenza dopo che un pipistrello vivo ha scatenato il panico tra i passeggeri a bordo del velivolo.
Come mostrano le immagini dei vari filmati che girano sui social, i passeggeri del Boeing 737 in preda al panico, costringono i piloti all’atterraggio anticipato mentre il pipistrello svolazzava attraverso l’aereo di linea. I membri dell’equipaggio si sono accorti dell’animale dopo quasi 30 minuti di volo. A quel punto il capitano ha contattato la torre di controllo ed è stato deciso il rientro alla capitale indiana.
L’aereo è atterrato in sicurezza e i funzionari della fauna selvatica sono arrivati per recuperare il pipistrello che è stato poi trovato morto nella business class vicino al posto numero otto. Dopo che i passeggeri sono sbarcati, è avvenuta la sanificazione. I passeggeri si sono poi imbarcati su un altro volo. Secondo il Daily Mail lacompagnia aerea aveva anche segnalato l’incidente al dipartimento per la sicurezza del volo, secondo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Strage funivia Mottarone, scarcerati tutti e tre indagati
CorSport attacca Ceferin: “Minaccia la Juve il giorno dell’Hysel. Mai prescindere da un aspetto”
Pachistana scomparsa a Novellara, il padre: “Mia figlia è viva, ecco dove si trova”
Aggiungi Commento