Si addormenta sotto la lampada solare: 50enne trovata morta
Si addormenta sotto la lampada solare e non si sveglia più: giallo sulla morte di una 50enne. È successo qualche giorno fa in Austria, in particolare a a Deutsch Kaltenbrunn. Qui una donna di 50 anni è stata trovata morta in un salone di bellezza, dove era entrata per una seduta abbronzante.
A fare la scoperta un’altra cliente del centro che ha trovato la vittima sul lettino solare che le era stato assegnato. Allarmata, la donna ha tentato prima di rianimare la vittima, poi, falliti i suoi tentativi, ha chiamato i soccorsi e chiesto aiuto ai proprietari del salone.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, la 50enne si è infilata nel lettino solare alle 14.30. Poco più di un paio d’ ore dopo, la cliente ha notato che dal lettino occupato non provenivano rumori. Quindi ha alzato la porta della cabina e scoperto che su quel lettino giaceva il corpo senza vita di un’altra cliente.
A riportare la notizia è il Daily Mail. Secondo il tabloid britannico, dall’ autopsia non sono emerse prove di malfunzionamenti né sono state trovate ferite sul corpo della donna. Si attendono gli esiti dell’esame tossicologico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Operazione Dia contro gioco d’azzardo e scommesse online: smantellata rete illegale
Roma, topo mangia nel bancone gastronomia al supermercato – VIDEO
È morta Carla Fracci: lutto nel mondo della danza
Funivia Stresa-Mottarone, rabbia dei parenti delle vittime: “Li avete ammazzati, nessun perdono”
Istat, fiducia consumatori recupera completamente rispetto alla caduta per emergenza sanitaria
Duro attacco ai Maneskin: “Bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati. Sanno di Aids” – VIDEO
Aggiungi Commento