A Roma un topo mangia nel bancone gastronomia in un supermercato, indisturbato scorrazza da una pietanza all’altra
Roma, topo mangia nel bancone gastronomia al supermercato. È accaduto in un supermercato di Roma, dove un topo scorrazzava tranquillamente su un bancone, in particolare quello della gastronomia, passando da una pietanza all’altra e degustando il cibo che era li per essere venduto ai clienti.
La scena, ripresa da alcuni clienti, ha riscontrato una grande attenzione sul web anche perché il topo che appare nel video è veramente grande. Non è chiaro quando il filmato sia stato girato, secondo quanto riferisce ‘Il Messaggero’, sembra che risalga a due mesi fa, ma solo da ieri è finito online raccogliendo centinaia di commenti. Sono molti i romani che hanno condiviso quella scena così orribile.
Come mostrano le immagini che seguono, il ratto scorrazza dentro la vetrina tra i vari prodotti che dovevano essere offerti e venduti ai clienti. Insomma, un topo che banchetta in un bancone di una gastronomia di un supermercato fa veramente ribrezzo senza considerare le conseguenze, pesantissime, per le condizioni igieniche violate.
Secondo il quotidiano capitolino, il proprietario del negozio avrebbe addirittura ricevuto minacce e richieste di soldi affinché la storia non fosse resa di pubblico dominio. Ma alla fine il video con il roditore che banchetta nel banco frigo è uscito fuori, ha fatto il giro del web e ha provocato tantissime reazioni. Di seguito il video pubblicato su YouTube ma inizialmente diffuso dalla pagina Welcome ti favelas.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paura per Carla Fracci: l’étoile “è in gravi condizioni”
Operazione Dia contro gioco d’azzardo e scommesse online: smantellata rete illegale
Aggiungi Commento