Home » Leotta, il fratello chirurgo: “Diletta non deve essere un modello. Smentisco 2 voci su di lei”
Gossip

Leotta, il fratello chirurgo: “Diletta non deve essere un modello. Smentisco 2 voci su di lei”

Diletta Leotta, il fratello chirurgo Mirko Manola in una intervista a ‘Io Donna’

Leotta, il fratello chirurgo: “Diletta non deve essere un modello. Smentisco 2 voci su di lei”. Si chiama Mirko Manola è il fratello di Diletta Leotta, o per meglio dire fratellastro visto che non hanno lo stesso padre e quindi anche il cognome è differente.

Entrambi però hanno in comune la mamma Ofelia, elegante e volitiva donna catanese da cui hanno ereditato bellezza. «Mia mamma ha sposato suo papà quando io avevo 3 anni. Poi, quando avevo 13-14 anni, è nata Diletta», racconta.

Inoltre, proprio come la sorella minore e tantissimi altri giovani meridionali, Mirko Manola ha lasciato la sua Catania per trasferirsi a Milano ormai anni fa. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, ha aperto il suo studio medico nel quartiere Moscova, zona centralissima del capoluogo meneghino.

Intercettato dai colleghi della redazione di ‘Io Donna’, il fratello della Leotta ha parlato di chirurgia plastica, tendenze, verità e falsi miti. E non solo, perché il chirurgo fratello d’arte ha detto la sua e smentito anche alcuni rumors sulla celebre sorella (e del fidanzato Can Yaman). Il tutto in una lunga intervista della quale vi proponiamo alcuni passaggi.

«La chirurgia plastica non va demonizzata, va conosciuta», ci spiega. Prima di tutto, avverte subito Manola, «no all’accanimento. La chirurgia plastica non dev’essere esagerata, ma dev’essere adeguata alla fisicità di una persona».

Diletta Leotta, il fratello chirurgo: “Non è tutta rifatta, solo pochissimi interventi”

Instagram spesso regala una serie di visi e corpi (fintamente) perfetti, che possono creare spesso un senso di inadeguatezza in chi osserva quelle immagini. «Non guardate cosa hanno genericamente le altre donne: ogni fisicità è diversa e bisogna intervenire in modo diverso».

«Ci sono casi, però, dove la chirurgia diventa un valido aiuto», puntualizza Manola. Per esempio, spiega, se una donna «ha un seno totalmente sproporzionato l’uno dall’altro, e si vergogna a mettersi in costume, o a spogliarsi. In questi casi, la vita di una persona, può migliorare anche in maniera significativa».

Capita spesso che le pazienti si rivolgano a lui con la foto di un vip a cui vuole assomigliare. «Come chirurgo plastico sono rovinato», scherza Mirko, «vengono tutte con la foto di mia sorella! Poi prendono come esempio anche Cristina Buccino, oppure Belen».

Sua sorella è stata accusata di essersi rifatta troppo[…] «Leggo spesso che mia sorella è tutta rifatta ma non è così, Diletta non è una bellezza costruita: se tutte le pazienti fossero come mia sorella, potrei chiudere! Io su di lei ho fatto pochissimo, quasi nulla. Ha fatto un intervento al naso per problemi di respirazione e con l’occasione ha deciso di farsi togliere anche una gobbetta. Non occorre stigmatizzare: c’è una piccola imperfezione? Si può correggere. Un seno che non soddisfa più? Si può intervenire», puntualizza Mirko.

E sui rumors: «Faremo un viaggio in quattro. Can è un gran bravo ragazzo, simpatico, il loro è un rapporto vero. Non credete a chi insinua che il loro sia un legame solo mediatico. Parliamoci chiaramente: nessuno dei due ha bisogno di farsi pubblicità, anzi. Forse il loro problema è proprio il contrario, ovvero che sono una coppia troppo perfetta e troppo bella e forse questo dà fastidio, causa qualche invidia», conclude.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com