Home » Bimba di 11 anni fa arrestare il suo rapitore: “L’ho imparato da una Serie Tv” – VIDEO
Cronaca World

Bimba di 11 anni fa arrestare il suo rapitore: “L’ho imparato da una Serie Tv” – VIDEO

Bimba di 11 anni fa arrestare il suo rapitore: “L’ho imparato da una Serie Tv”. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi della bimba di 11 anni che stava per essere rapita da un pedofilo martedì, 18 maggio, a Pensacola, nello Stato americano della Florida. L’uomo ha cercato di portare via la bambina che stava giocando poco distante da casa sua, ma non ci è riuscito perché la piccola ha reagito, lottando fino a mettere in fuga l’aggressore.

Come mostrano le immagini del filmato che ha ripreso il tentativo di rapimento, l’uomo corre verso la ragazzina con il coltello in mano, ma lei si alza in piedi e riesce a divincolarsi facendo scappare Jared Paul Stanga, riconosciuto grazie proprio a quelle immagini e arrestato grazie ad un ‘trucchetto’. Alyssa, questo il nome della 11enne, lo ha raccontato alla polizia.

Bimba di 11 anni fa arrestare il suo rapitore: “L’ho imparato da ‘Law and Order”

La ragazzina, si apprende, è una grande fan della serie “Law and Order”, dalla quale ha imparato alcuni trucchi. Infatti, mentre aspettava l’autobus, nel momento del tentato rapimento, ha mescolato la vernice blu con il fango. Perché ha fatto questo? Il motivo è tanto semplice quanto sorprendente. L’attrice Mariska Hargitay, che interpreta Olivia Benson nella serie, utilizza questa tecnica per contrassegnare i sospetti e facilitare la loro identificazione. Alyssa ha fatto lo stesso e ha dipinto le braccia del suo aggressore con questa miscela.

Saputo della notizia, l’attrice si è congratulata con la ragazza attraverso i social network: “Sono sollevata e grata di sapere che stai bene, e sono onorata di far parte della tua incredibile storia. Sei una donna coraggiosa, forte e intelligente”.

L’idea di Alyssa si è infatti rivela decisiva nelle indagini: il sospetto è stato identificato come Jared Paul Stanga ed è stato accusato di tentato rapimento e aggressione con un coltello. È in prigione e il giudice ha stabilito una cauzione di un milione e mezzo di dollari. Di seguito il video del tentato rapimento pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com