Vaccinata con 4 dosi di anti-Covid Pfizer-Biontec costretta a bere sette litri d’acqua al giorno ma rimane comunque disidratata
Vaccinata con 4 dosi: beve 7 litri d’acqua al giorno ma è disidratata. La giovane di Massa Carrara alla quale sono state iniettate 4 dosi di vaccino anti-Covid Pfizer-Biontec per errore, beve sette litri di acqua al giorno, ma continua a essere disidrata. La 23enne è in cura dal virologo Fabrizio Pregliasco, dell’Università Statale di Milano, che monitora la situazione. “Devono passare dei giorni, la speranza è che non ci siano reazioni pesanti, ma siamo ottimisti”, spiega.
Gli esperti stanno valutando se la disidratazione sia effettivamente causata dal sovradosaggio del vaccino. La studentessa, che si è sottoposta alla vaccinazione perché frequenta uno stage medico, ha deciso di non denunciare l’infermiera e il medico che hanno effettuato la somministrazione.
Intercettata da ‘Il Corriere della Sera’, la studentessa ha descritto la sua situazione attuale dopo la somministrazione delle quattro dosi di vaccino anti-Covid in un colpo solo. «Ho il mal di testa, tanta stanchezza e mi sono presa un bello spavento. Però sono sempre viva», ha detto la giovane, precisando anche che non denuncerà l’ospedale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Coppia fa sesso in un prato ma arrivano i vigili: lui scappa, lei stangata con maxi multa
Lotta Champions, scoppia la polemica social: “Bentornato #Scansuolo” e “De Zerbi(no)”
Maurizio Setti, il Presidente del Verona indagato dalla Procura di Bologna: le accuse
Marina Perzy: “Pino Daniele voleva lasciare la moglie per me. Rifiutai anche Julio Iglesias”
Mahmood: “Ho paura della malattia e della morte. Ddl Zan? Credo sia il minimo che ci debbano”
Aggiungi Commento