Maxi tamponamento sulla A1: 8 Tir si schiantano tra loro, lo scontro è avvenuto nelle prime ore della mattinata un ferito
Maxi tamponamento sulla A1: 8 Tir si schiantano tra loro. Traffico in tilt. L’incidente è avvenuto nelle prime ore della mattinata di oggi, mercoledì 12 maggio, lungo l’autostrada A1 tra Parma e Fidenza, al chilometro 108 Nord. Stando a quanto riportato da Parma Today, 8 tir sarebbero rimasti coinvolti in un maxi tamponamento. A causare lo scontro sarebbe stata una carambola di camion.
Si sono creati alcuni chilometri di coda in A1, in tangenziale e in via Emilia. L’autostrada è stata chiusa al casello di Parma in direzione Milano per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi pesanti coinvolti. Lungo la strada ci sono detriti e tuorli d’uovo: alcuni tir infatti hanno perso il carico che stavano trasportando.
Uno dei camionisti è rimasto ferito ma le sue condizioni di salute non sono gravi: sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e ai Vigili del Fuoco di Parma e di Fidenza, anche il personale di Autostrade. In A1, nella corsia Sud, ci sono 8 chilometri di coda.
#Autostrada #A1 #incidente 8 #mezzipesanti 8 8 8 8 8!!!!!!!!!! Svegliaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! https://t.co/qMhPVjIzZh
— GallinaInFuga (@mfmpulcino) May 12, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Covid, l’attore Rahul Vohr muore a 35 anni e lascia un video di addio: “Sarei sopravvissuto con cure migliori”
Cairo attacca Agnelli: “Su Superlega Nessun passo indietro, si è defilato solo per un motivo”
Aggiungi Commento