Guida contromano per scappare dai carabinieri, ma nella fuga si schianta contro un’auto con a bordo mamma e bimba di sette anni
Contromano per scappare dai carabinieri: si schianta contro auto con mamma e bimba. È accaduto ieri, venerdì 7 maggio, in pieno centro a Montebelluna, nel Trevigiano. Un uomo, presumibilmente ladro d’auto, è scappato dai carabinieri causando un incidente frontale mentre cercava di sfuggire. L’uomo è andato a schiantarsi contro un’altra vettura con a bordo una donna e una bambina di 7 anni.
L’incidente è avvenuto sotto una pioggia incessante. L’auto inseguita dalla gazzella dei militari ha percorso a velocità sostenuta alcune centinaia di metri e poi non ha potuto evitare l’impatto con la vettura che veniva in senso contrario. Dopo l’incidente la donna è finita al pronto soccorso rimediando un colpo di frusta, mentre la figlioletta è rimasta illesa.
Viaggio al pronto soccorso anche per il ladro in fuga, un 58enne di Vedelago già noto alle forze dell’ordine. Anche per lui le lesioni sono state lievi ed è stato arrestato dopo le medicazioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente fatale a Roma: muore teste chiave dell’omicidio Sacchi
Nuoro, 77enne ucciso con un colpo di fucile al volto
Napoli, creato il vaccino anti-Covid via orale: addio siringa
Alba Parietti: “Ero dipendente dal sesso, avevo un sogno erotico. Così mi sono liberata”
Il dramma di Justine Mattera: “Mia sorella gravemente ammalata, vedevo i miei genitori combattere…”
Si incatena al banco per protesta contro mascherine: 18enne in psichiatria
Meteo, Sole e temperature in rialzo: l’anticiclone spazza via il maltempo ma non ovunque
Aggiungi Commento