Home » Alba Parietti: “Ero dipendente dal sesso, avevo un sogno erotico. Così mi sono liberata”
Gossip

Alba Parietti: “Ero dipendente dal sesso, avevo un sogno erotico. Così mi sono liberata”

Alba Parietti dipendente dal sesso, la conduttrice e opinionista tv si lascia andare ad una confessione hot a ‘Permesso Maisano’ su Tv8

Alba Parietti: “Ero dipendente dal sesso, avevo un sogno erotico. Così mi sono liberata”. La showgirl e opinionista televisiva si è lasciata andare ad una confessione hot nel corso di ‘Permesso Maisano’, trasmissione in onda su Tv8.

“Sono stata forse ossessionata per anni dal sesso, ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata. Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta. Tranne un paio, giuro, tutti. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa”.

E ancora: “Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’, chissà pensavano a quale tigre del materasso“.

Il sogno erotico Padre Georg Gänswein. “Il mio sogno erotico era Padre Georg Gänswein. Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sassuolo, ossa di una donna ritrovate in zona calanchi: si riapre “cold case”

Superlega, Uefa non molla: “Juve, Milan, Real Madrid e Barcellona fuori dalle Coppe”

Svolta Usa: Biden revoca protezione brevetti ai vaccini. Case farmaceutiche “deluse”

Tenta fuga da Rsa calandosi dalla finestra: 91enne precipita e muore

99 Posse, Zulù: “Covid? Chi oggi dovrebbe salvarci ci ha portato a questo. Droghe? Mai cascato, avevo scelto l’autodistruzione”

Parto plurigemellare record: 25enne del Mali mette al mondo 9 figli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com