L’annuncio del tiktoker “dal futuro” su un evento che accadrà dopodomani: “Vengo dal 2582, l’8 maggio la Terra farà una scoperta”
“Vengo dal 2582, l’8 maggio la Terra farà una scoperta”: l’annuncio del tiktoker “dal futuro”. Nell’era dei social e dell’attenzione che equivale a nuovi fan, c’è da aspettarsi rivelazioni di un certo genere. Come quella di un utente anonimo di Tik Tok, tale “@authentictimetraveler”, che ai suoi numerosi fan ha detto che “il prossimo 8 maggio gli astronauti scopriranno un pianeta praticamente identico alla Terra nel nostro sistema solare”.
E non solo. Nell’annuncio il giovane va anche oltre: “Sarà un esatto clone della Terra, con un effetto specchio”, sostiene. Oltre a notare che sarà un evento storico, poiché sarebbe la prima volta che gli esseri umani trovano “un’altra civiltà umana nella galassia”.
Va detto, però, che quell’account fa spesso riferimenti al futuro e quello che accadrà, in stile Nostradamus. Ha più di 200.000 follower ai quali racconta cosa potrebbe accadere in futuro. Inoltre, precisa che nel giugno 2021 il Regno Unito subirà un cambiamento e “sarà diviso tra Nord e Sud della Gran Bretagna”. O che nel 2040 la Terra subirà un “grande ripristino”, affermando che: “Tutti gli aspetti della vita come li conosciamo cambieranno”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Sassuolo, ossa di una donna ritrovate in zona calanchi: si riapre “cold case”
Superlega, Uefa non molla: “Juve, Milan, Real Madrid e Barcellona fuori dalle Coppe”
Svolta Usa: Biden revoca protezione brevetti ai vaccini. Case farmaceutiche “deluse”
Aggiungi Commento