Da un sondaggio sul gradimento per la Super League, è emerso che i tifosi della Juventus sono gli unici favorevoli al format nato e morto in 48 ore
Sondaggio gradimento Super League, tifosi Juve unici favorevoli: i grafici. Da un sondaggio SWG condotto tra il 21 e il 23 aprile, la Super League non piace al 53% degli italiano che non seguono il Calcio con assiduità. Questo dato sale al 58% se si restringe il campione ai tifosi italiani, ovvero quelli che normalmente seguono il Calcio. Unica tifoseria favorevole è quella della Juventus, con il 41% rispetto ai contrari, che invece sono il 37%.
Ma è chi è uscito vincitore dalla vicenda Super League? Lo stesso sondaggio SWG condotto sui tifosi italiani mostra che per il 41% di loro non ha vinto nessuno, per il 27% hanno vinto i tifosi stessi e per il 23% ha vinto il calcio come sport. Di seguito i grafici pubblicati da Youtrend su Twitter.
Da un sondaggio @swg_research condotto tra il 21 e il 23 aprile, la #SuperLeague viene bocciata dal 53% degli italiani. Questo dato sale al 58% se si restringe il campione ai tifosi italiani.
Solo tra i tifosi della #Juventus i favorevoli (41%) sono più dei contrari (37%).— YouTrend (@you_trend) April 27, 2021
Ma è chi è uscito vincitore dalla vicenda #SuperLeague? Lo stesso sondaggio @swg_research condotto sui tifosi italiani mostra che per il 41% di loro non ha vinto nessuno, per il 27% hanno vinto i tifosi stessi e per il 23% ha vinto il calcio come sport.
2/2 pic.twitter.com/HOmGFuaU8S
— YouTrend (@you_trend) April 27, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave lutto per Higuain: è morta la mamma Nancy Zacarias
Brucia sterpaglie in campagna: anziano muore carbonizzato a Caprarica
Milan, rivolta social contro Donnarumma: “Gesto infame, via la fascia da capitano”
Violenza sessuale su minori, arrestato parroco a Enna: “Vittime affidate a lui per due ragioni”
Malore durante la dad: 18enne muore Bassano del Grappa. Giallo per la sostanza “comprata sul web”
Covid, creato un “super-anticorpo” che blocca anche varianti: la svolta
Aggiungi Commento