Lite per un parcheggio finisce nel sangue dopo che un automobilista infuriato ha investito due persone: uno è morto l’altro ferito gravemente
Lite per un parcheggio, automobilista infuriato investe due persone: un morto e 1 ferito grave. È accaduto nel pomeriggio dello scorso mercoledì, 21 aprile, a Walton-on-Thames, una cittadina della contea del Surrey, in Inghilterra. Qui un futile diverbio per un parcheggio è finito nel sangue dopo un accenno di rissa. Uno dei degli automobilisti ad un certo punto è tornato sulla sua BMW ed ha investito i due uomini con cui stava litigando, uccidendone uno.
La lite è scoppiata nel parcheggio di un negozio M&S, davanti agli occhi di decine di persone, alcune delle quali hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto la polizia, oltre ad un’ambulanza, ma il personale medico e paramedico, nonostante i disperati tentativi di rianimare uno degli uomini, non è riuscito a rianimarlo. Ferito gravemente un altro uomo che è stato trasportato in ospedale con l’elicottero, ma non sembra in pericolo di vita. L’aggressore è stato invece ammanettato e portato in carcere.
La polizia ha lanciato un appello affinché qualcuno dei testimoni si faccia vivo con informazioni utili per ricostruire l’esatta dinamica della lite. In particolare l’appello è rivolto soprattutto a chiunque abbia un video ripreso con il telefono cellulare o un filmato di una dashcam. Lo riporta il Daily Mail.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, cinque calciatori accusati di aver violentato una ragazza di 20 anni
Incendio in ospedale Covid in India: bilancio terribile
Aggiungi Commento