Home » Ancona, inoculava soluzione fisiologica al posto del vaccino: medico di base nei guai
Cronaca

Ancona, inoculava soluzione fisiologica al posto del vaccino: medico di base nei guai

Inoculava soluzione fisiologica al posto del vaccino Pfizer: medico di base di Ancona sotto indagine

Ancona, inoculava soluzione fisiologica al posto del vaccino: medico di base nei guai. Un professionista di Ancona è finito sotto indagine per presunte anomalie nella gestione delle vaccinazioni Covid-19. A scoprirlo la squadra Mobile di Ancona, che ha avviato un’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo marchigiano.

A segnalare le anomalie tre pazienti che lamentavano il comportamento del dottore nel rilasciare la documentazione attestante l’avvenuta vaccinazione, oltre alle notizie non chiare sul tipo di vaccino inoculato e sulle date del relativo richiamo. Ne dà notizia Ancona today, secondo cui i poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione nell’ambulatorio, alla ricerca di materiale e documentazione utile all’indagine.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il medico avrebbe somministrato una semplice soluzione fisiologica a numerosi pazienti anziché il vaccino Pfizer,regolarmente fornito dalla ASUR Marche. L’ipotesi di reato nei suoi confronti al momento è quella di falso ideologico e lesioni personali commessi da pubblico ufficiale. Inoltre, gli investigatori non escludono che vi possano essere altre persone ignare di aver ricevuto la falsa vaccinazione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Presidenti Serie A contro Agnelli: i club fanno causa al patron bianconero per la vicenda Superlega e fondi

Strage di Nizza, arrestato l’armiere dell’attentatore: si nascondeva a Caserta

Operazione Guardia costiera libica: salvati 104 migranti ma un bimbo muore. Un arresto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com