Londra, influencer sventa rapina con aggressione mentre stava facendo la diretta dal proprio profilo social e salva la vittima
Londra, influencer sventa rapina con aggressione durante la diretta. È accaduto lo scorso venerdì, 9 aprile, a Londra. Un influencer di nome Sherwin, ha immortalato un tentativo di rapina con aggressione mentre stava passeggiando vicino a Leicester Square. Il giovane stava riprendendo la sua uscita dopo diversi mesi di lockdown e all’improvviso si è trovato di fronte al reato.
Come mostrano le immagini che seguono, Sherwin dopo aver chiesto alcune informazioni, sta per tornarsene a casa ma improvvisamente sente delle urla, si gira e si accorge di quanto stava accadendo. Così non ci pensa due volte e corre verso l’incrocio, dove proprio in mezzo, sdraiato a terra, c’è un ciclista che è appena stato aggredito. Per fortuna l’aggressore vede accorrere Sherwin e alcuni soccorritori, quindi scappa. Di seguito il video. Attenzione però, per guardare le immagini, molto forti, bisogna fare login su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, uccide la mamma con la fiocina, poi tenta il suicidio e dà fuoco alla casa
Operazione GdF a Foggia, scoperto contrabbando alcol e traffico droga: in 22 nei guai
Aggiungi Commento