Trascina auto sull’autostrada, un camion non si ferma dopo l’incidente con una mini cooper e percorre un tratto con il veicolo davanti
Trascina auto sull’autostrada: camion non si ferma dopo l’incidente. È accaduto intorno alle 10 di martedì scorso, 24 marzo, a Tornonto, in Canada. Un camion che trasporta materiale edile si è scontrato con una Mini Cooper, lungo la Gardiner Expressway. Ma invece di fermarsi e chiamare i soccorsi, ha proseguito dritto trascinando con sé l’auto.
Al volante della Mini Cooper, l’infermiera Courtenay Erhardt, che in quel momento stava andando a lavorare in una clinica di vaccinazione COVID-19. Come mostrano le immagini che seguono, il camion dopo lo scontro trascina l’auto, e la donna al suo interno, per oltre mezzo chilometro.
La polizia ha messo in stato di fermo il conducente dell’autocarro con cassone ribaltabile. Per lui accuse di diversi reati di guida al volante di un veicolo a motore commerciali. Di seguito il video pubblicato su Twitter dove in poche ore è diventato virale.
The driver of a mini cooper narrowly escaped death as her vehicle was pushed along the #GardinerExpressway by a dump truck. @Candace_Global speaks to Courtenay Erhardt about her harrowing experience. pic.twitter.com/9fUipZ2LG7
— Global News Toronto (@globalnewsto) March 26, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dichiarato morto dopo incidente, 18enne si risveglia un attimo prima di espianto organi
Passava informazioni top secret ai russi: Ufficiale italiano arrestato durante lo scambio
Spara ai cinghiali nel parco: nei guai 45enne ‘incastrato’ dalla figlia adolescente
Sspionaggio Russia in Italia, Farnesina convoca l’ambasciatore russo: ceduto anche documenti Nato
Scappa dalla polizia su go-kart: l’inseguimento folle dura un’ora – VIDEO
Aggiungi Commento