Come stirare in lavatrice mentre state facendo un lavaggio? Un’incredibile trovata arriva in soccorso di chi non ama usare il ferro da stiro
Come stirare in lavatrice durante il lavaggio: l’incredibile trovata. Non vi piace stirare? Una casalinga ha trovato soluzione ed è molto semplice. Tutto ciò di cui si ha bisogno, infatti, sono un paio di palline da tennis. La trovata è di Liz Amaya, di Brisbane. Il trucco è che la lavatrice non sia sovraccarica, in modo tale che le palline possano muoversi liberamente durante il lavaggio.
Le palline agiscono così colpendo, e quindi, “stirando” continuamente i tessuti, che a fine lavaggio e dopo la centrifuga risultano lisci come appena stirati. Lo stesso vale anche per asciugamani, federe, tende e tovaglie, da sistemare in lavatrice rigorosamente separati, altrimenti il metodo non funzionerà.
«Oltre a ridurre le pieghe e rendere gli asciugamani più soffici, le palline da tennis consentono all’aria di circolare nell’asciugatrice» ha aggiunto Liz. Il filmato è subito diventato virale, innescando centinaia di prove da parte degli utenti sui social. Sembra che in effetti Liz abbia ragione. Provare per credere. Di seguito il video pubblicato su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parrucchiere stroncato da un malore: trovato morto in casa a 56 anni. Era positivo al Covid
Giornata nazionale vittime Covid, Conte: “Quel giorno acquistammo tutti una consapevolezza”
Autismo, nasce il primo corso online per operatori: le info
Video di neonati e minori abusati scambiati via social: presi in 119. L’orrore
Voleva compiere attentati in Italia e istigava alla Jihad: scoperto terrorista a Torino
Meteo, ciclone invernale nel weekend: pioggia e gelo su mezza Italia. Le zone colpite
“Il mio corpo vi seppellirà”, la ‘brigantessa’ Ciccilla: “Ecco la vera storia sull’Unità d’Italia”
Aggiungi Commento