Sanremo 2021, Orietta Berti inseguita da tre auto della polizia, la cantante è stata fermata dagli agenti nella tarda serata di domenica scorsa
Sanremo 2021, Orietta Berti inseguita da tre auto della polizia: “Non mi hanno arrestata”. La cantante, in gara al Festival della canzone italiana, è stata inseguita e fermata dalla polizia. È accaduto domenica sera, 28 febbraio, quando Orietta Berti è stata fermata da tre volanti per un controllo poiché era già scattato il coprifuoco.
A raccontarlo è la stessa cantante a ‘La Vita in diretta’. “Mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano… Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”.
La cantante non è stata riconosciuta dalle forze dell’ordine. “Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno con quelle orecchie a sventola…”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mara Carfagna: “Investimenti al Sud per 150 miliardi. Cancellare discriminazione di residenza”
Lutto nella musica: è morto Claudio Coccoluto
Savona, schianto tra scooter sull’Aurelia: due morti e un ferito
Nessuna multa per chi viola la quarantena: un dettaglio nella legge annulla punizioni e sanzioni
Aggiungi Commento