Frana cimitero Camogli, i vigili del fuoco hanno recuperato due delle salme ma i gabbiani banchettano con gli altri corpi finiti sugli scogli
Frana cimitero Camogli, recuperate 2 salme ma gabbiani banchettano coi corpi. Due cadaveri in avanzato stato di decomposizione sono stati recuperati dai vigili del fuoco: uno al largo di Vesima, subito dopo Genova Voltri, e uno a Genova Quarto. I corpi giacevano davanti a un monumento. Si tratta di salme disperse dopo il crollo del cimitero di Camogli, lunedì scorso, con 200 feretri finiti molti sulla scogliera e alcuni in mare.
La seconda è stata trovata I pompieri hanno organizzato una perlustrazione con l’elicottero nel tratto di mare compreso tra Camogli e Genova dopo che parti di bare sono state avvistate davanti a Quinto, altra località genovese. I pompieri pensano che le correnti stiano spostando i feretri verso il ponente.
Intanto i gabbiani fanno scempio dei resti umani. Una parte di cadavere è stata trovata su una spiaggia di Camogli non distante dal crollo: secondo quanto riportato da Ansa, era stata portata lì da un gabbiano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Attacco Usa in Siria: missili e bombe su una struttura iraniana
Frana cimitero Camogli, recuperate 2 salme ma gabbiani banchettano coi corpi
Pozzo d’Adda, incendio in una fabbrica di alluminio: fiamme altissime – VIDEO
Aggiungi Commento