Bill Gates, nuova profezia sul futuro della Terra: due minacce preoccupano
Bill Gates, nuova profezia sul futuro della Terra: “Ecco le prossime 2 catastrofi”. Al netto dei complotti paventati sulla produzione e vendita di vaccini, l’ultima profezia del fondatore di Microsoft, purtroppo per noi, si è avverata. Infatti, nel 2015 Gates aveva previsto la minaccia di una pandemia durante un talk show. Minaccia puntualmente divenuta realtà. Bill Gates ha lasciato da tempo il consiglio di amministrazione della sua azienda per dedicarsi a tempo pieno alle attività filantropiche della sua fondazione.
Ed ora il milionario statunitense torna ad evocare scenari apocalittici futuri. In un’intervista con il divulgatore scientifico Derek Muller sul canale Youtube Veritasium, il fondatore di Microsoft ha detto che non è piacevole essere quelli che menano il dito sotto al naso altrui affermando: Te l’avevo detto! “Qual è stato il mio errore? Dovevo cercare di essere più persuasivo?”.
Bill Gates, nuova profezia sul futuro della Terra
“Esistono parecchi virus respiratori e di tanto in tanto qualcuno si sviluppa e si afferma diventando molto contagioso. Queste malattie fanno molta paura perché spesso si è contagiosi senza sapere di esserlo. Un virus come l’Ebola invece ha una carica virale altissima quando il malato è già ricoverato in ospedale”.
Muller ha poi domandato a Gates se ci sarà un nuovo disastro al quale gli umani non riusciranno a rispondere tempestivamente. E Bill Gates non si è limitato ad una sola risposta. “Il primo è il cambiamento climatico che ogni anno registra un numero di vittime ben maggiore di quello che abbiamo avuto con questa pandemia. E poi c’è il bioterrorismo. Se qualcuno vuole fare dei danni può creare un virus, il che significa che le probabilità che ciò accada sono molto più alte di un’epidemia naturale come quella attuale”, ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ambulanza in campo per soccorrere Carmo ma non riparte: la spingono i calciatori – VIDEO
Aggiungi Commento