Elvira Carfagna attacca Roberta Termali, la prima moglie di Walter Zenga contro la seconda moglie dell’allenatore: le accuse
Zenga, l’ex Elvira Carfagna attacca Roberta Termali: “Si finse mia amica, poi…”. Ospite a ‘Live non è la D’Urso’, nella puntata di ieri sera, domenica 7 febbraio, la prima moglie di Walter Zenga ha lanciato accuse pesantissime nei confronti di Roberta Termali, seconda moglie dell’allenatore.
Barbara D’Urso si è dissociata, ma intanto si aggiunge un nuovo capitolo della saga che vede coinvolta la famiglia dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale di Calcio italiana. La prima moglie di Zenga ha fatto la rivelazione, confermata anche da Caterina Collovati, durante la diretta del noto talk show di Canale 5.
Quando Elvira era ancora sposata con Walter Zenga, ha raccontato durante la puntata di domenica sera, ha conosciuto Roberta Termali (mamma di Andrea e Nicolò ndr.) per motivi di lavoro. Secondo il racconto della Carfagna, la Termali si finse amica solo per arrivare a Zenga e diventare la sua amante.
«Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito», sostiene Elvira che all’epoca aveva da poco avuto un figlio. A testimoniare a favore della Carfagna, c’è anche Caterina Collovati, che conferma il racconto. La D’Urso però preferisce prendere le distanze da queste dichiarazioni: «Questo lo stai dicendo tu, sicura di quello che dici?».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Napoli, cade e sbatte la testa durante una partita: calciatore 15enne in gravi condizioni
Boschi: “Governo con Salvini e M5S solo per un motivo. Conte? Una cosa buona e una sbagliata”
Aggiungi Commento