Merab Dvalishvili, il campione di Ufc (Ultimate Fighting Championship), si tuffa nel lago ghiacciato ma non è una buona idea: finisce malissimo
Dvalishvili, il campione di Ufc si tuffa nel lago ghiacciato: finisce malissimo. È accaduto nei giorni scorsi durante un allenamento. Dvalishvili dgingaver fatto un po’ di jogging sulla neve, decide di saltare nel laghetto che pensava fosse congelato.
Merab Dvalishvili, originario della Georgia, è un fighter di Ufc, l’Ultimate Fighting Championship, organizzazione di arti marziali miste americana. L’atleta ora vive a New York e si allena con Serra Longo. Ha un futuro molto luminoso, ma evidentemente è meglio stare lontano dai laghi ghiacciati.
Soprannominato ‘The Machine’, durante un allenamento nel Long Island park, si è improvvisamete tuffato in un lago ghiacciato. Ma qualcosa è andato storto e il tuffo è finito malissimo. Merab Dvalishvili ha ha avuto bisogno di alcuni punti di sutura alla testa per rimediare ad un taglio abbastanza profondo. Di seguito il video della bravata pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Poliziotto uccide artista di strada, scoppia la rivolta in Cile: incendiata sede del Comune
Renzi: “Io come Machiavelli e Moro nella gestione della crisi. Non sono erede ma successore”
Van Damme aggredito a Roma a colpi di sampietrini: l’attore in ospedale
Verona, 18enne folgorato da cavi ferrovia: è grave. Ipotesi bravata
Sylvie Lubamba: “Casta da 7 anni. Il carcere mi ha cambiata. Reddito di cittadinanza? Confermo”
Aggiungi Commento