Avvocato dimentica la cam accesa nel suo studio e il rapporto con l’amante viene trasmesso in diretta al tribunale durante un processo
Avvocato dimentica cam accesa: rapporto con l’amante in diretta al processo. Il siparietto a luci rosse ha visto come protagonista Hector Robles, un avvocato peruviano, e la sua donna. I due sono stati ripresi inconsapevolmente a fare sesso durante una sessione di un processo che si teneva su zoom.
L’episodio ha lasciato senza parole i funzionari del tribunale, stupiti nel vedere l’uomo mentre si spoglia e si siede su una sedia davanti a un’ avvenente signora anche lei nuda. I due poi iniziavano a fare sesso, ignari di aver lasciato la videocamera del computer accesa. A quel punto è dovuto intervenire il giudice John Chahua Torres, che ha inviato un agente di polizia per intervenire.
L’avvocato si è preso una pausa ad alto contenuto erotico disinteressandosi, oltretutto, del suo cliente, arrestato dopo un’operazione contro una banda della criminalità organizzata. Ora è l’avvocato sotto accusa, dovrà affrontare due indagini separate, una da parte dei pubblici ministeri e un’altra dalla sua associazione forense locale. Secondo alcune fonti locali, la donna che ha condiviso il rapporto con Robles, sarebbe un’altra cliente dell’avvocato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni
Padova, bimba di 16 mesi precipita dalle scale di un condominio: è grave
Milano, clochard muore di stenti ma in banca gli trovano oltre 100mila euro
John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO
Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello a soli 27 anni
De Luca: “No mask è un imbecille non un fenomeno. Devo fare un appello” – VIDEO
Quirinale, Draghi accetta incarico con riserva per formare un nuovo esecutivo
Inter-Juve, Mughini: “Gol Lautaro bellissimo. Poi un regalino e una genialata di Ronaldo”
Aggiungi Commento